Chi sono

Mi chiamo Giuliana Andreello, ho 53 anni, sono sposata con Vinicio.

Quadro aziendale in una società che si occupa della gestione di infrastrutture viarie, sono socia della Fondazione Marisa Bellisario, impegnata nella promozione del mondo del lavoro, dell’imprenditoria femminile, di innovazione e nuove tecnologie.

La mia esperienza

In questo momento delicato, non solo per il paese ma anche per le nostre famiglie, ho scelto di candidarmi a Sindaco di Santa Maria di Sala e mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo a disposizione della nostra comunità.

Sia per esperienza lavorativa, come per storia personale, mi sento un tecnico che vuole offrire il proprio contributo all’attività amministrativa.

La mia città

Mi candido perché Santa Maria di Sala deve cambiare rotta ed il Municipio divenire un punto di riferimento e di ascolto per permettere a tutti i cittadini di avere pari diritti e pari doveri.

La squadra

Mi presento con una squadra di persone molto motivate che potranno, con la loro energia, portare crescita e sviluppo per il nostro Comune. A loro voglio trasmettere il rispetto per la legalità, la trasparenza come valore e la condivisione delle azioni con i cittadini. Questi sono i miei valori fondanti.

Il programma

Per rafforzare gli aiuti alle famiglie con un piano di sostegno ad hoc, per un Comune più sicuro potenziando i controlli, per una viabilità che permetta di ridurre gli incidenti, per sostenere la cultura, per lo sviluppo di strutture che possano coinvolgere le Università e creare nuove opportunità per il lavoro.

2017 © Copyright - Giuliana Andrello Sindaco - Civica Insieme - Elezioni Comunali 11 Giugno 2017 di Santa Maria di Sala - Credits LeftHanded Studio